Início » Notizie » 8 idee per installare i listelli in legno!

8 idee per installare i listelli in legno!

Lavorare con i listelli di legno: 8 idee di progetti fai da te

I listelli di legno sono tavole sottili che possono essere utilizzate in una moltitudine di progetti fai da te e di decorazione della casa. Ecco otto idee semplici ma geniali per utilizzarli la tua casa.

1. Scaffali galleggianti

Gli scaffali sospesi sono una delle soluzioni più semplici ed eleganti per creare ulteriore spazio di archiviazione. Con qualche listelli di legnopuoi progettare scaffali personalizzati che si adatteranno perfettamente al tuo spazio.

Leggi anche :  Stanza condivisa: come evitare la battaglia per il territorio?

2. Cornici per foto o dipinti

Usa le tacchette per creare cornici originali per le tue foto, dipinti o illustrazioni preferite. Oltre a ridurre i costi, questo aggiunge tocco personalizzato alla tua decorazione.

3. Inquadratura dello specchio

Una cornice con listelli di legno attorno a uno specchio può trasformarlo in una dichiarazione di stile. Puoi dipingere o colorare il legno per abbinarlo al tuo arredamento.

4. Supporto alle piante

Progetta un supporto per piante unico assemblandolo attentamente listelli di legno. Sarà un oggetto sia decorativo che pratico per mettere in risalto le tue piante preferite.

5. Testiera originale

Chi dice che le testiere debbano essere costose? Puoi creare la tua testiera personalizzata utilizzando listelli di legno. Un tale accento renderà la tua camera da letto uno spazio unico.

Leggi anche :  Spirulina: i suoi benefici e virtù per combattere la carenza di ferro

6. Apri la scarpiera

Stanco di avere le scarpe sparse ovunque? Assembla listelli di legno per creare uno scaffale aperto dove puoi tenere le scarpe in ordine, mostrandole anche esteticamente.

7. Griglia di separazione

Con i listelli in legno è possibile creare un griglia di separazione per delimitare le aree della tua casa. Oltre ad essere funzionale, questa installazione aggiungerà un tocco di eleganza a qualsiasi stanza.

8. Portasciugamani

Usa i listelli di legno per creare un portasciugamani unico nel tuo bagno. Più che un semplice portasciugamani, sarà un elemento decorativo che migliorerà l’aspetto del vostro bagno. Con questi suggerimenti, hai otto ottimi modi per utilizzare i listelli di legno nella tua casa. Rivela il fai-da-te che è in te e dai nuova vita a queste tavole semplici ma versatili.

Leggi anche :  Test della personalità: scoprite il vostro spirito di avventura - Quale cavallo sceglierete?

Cristian Lettiere
Scritto da : Cristian Lettiere